domenica 30 dicembre 2007

AUGURI DI BUON ANNO



Gentilissimi amici de La Barbatella,

siamo ormai giunti agli sgoccioli del 2007 ed è così giunta l'ora di dedicare qualche momento a ripensare all'anno passato.
Per ciò che ci riguarda, il bilancio non può che essere positivo: il solo fatto che esistiamo è stato un importantissimo traguardo, perseguito con costanza e coraggio, sacrificando anche parte del nostro tempo libero per una causa importante, superando alcune difficoltà iniziali: il gruppo ha subito qualche defezione e ha impiegato qualche tempo per legarsi, ma in seguito l'unione ha fatto la forza. Ci siamo organizzati, con uno statuto e degli incarichi ben precisi, che tutti hanno onorato e stanno onorando alla grande.
Ed è così che siamo giunti ad organizzare il nostro primo evento: il concerto
Note d'Autore. Abbiamo già detto di tutto e di più a questo proposito, ma ci preme sottolineare che la soddisfazione per la riuscita è stata una molla fantastica per permetterci di rivolgere la testa già ai prossimi eventi nel corso del 2008.

Ci auguriamo con tutto il cuore che il 2008 sia un anno fortunato, produttivo come quello passato, sempre in vostra compagnia perchè, se ci saremo, sarà anche grazie a voi!


La Barbatella augura a tutti i più sereni auguri di un nuovo anno, felice e ricco di soddisfazioni!!!


Nessun commento: