martedì 25 marzo 2008

FRANCESCA CASARINI

Nome: FRANCESCA

Cognome: CASARINI

Nata il: 20 settembre 1985

A: Broni

Professione: Studentessa

E-mail: casarinif@libero.it



Descrivere sé stessi penso sia una delle cose più difficili da fare.
Io sono una ragazza di 23 anni piuttosto normale, frequento l’ultimo anno della Scuola Interpreti e Traduttori di Milano e sono ormai arrivata al rush finale, tra giugno e luglio esami e discussione della tesi che si spera mi permetta di diventare interprete di lingue straniere. Per fortuna ho scelto la strada giusta, le lingue sono sempre stata una passione fin dai tempi delle scuole medie e ho deciso di coltivarle e di farne la mia vita; ora sono stanca, 5 anni sotto pressione si sentono, ma sono anche contenta del mio percorso e spero di poterne raccogliere i frutti.
Sono una persona determinata, metodica, pignola (a volte forse un po’ troppo), mi piacciono organizzazione e precisione. Questo non significa che sia la classica bacchettona che non ammette sgarri, al contrario. Mi piace la compagnia, mi piace condividere tutto quello che faccio con le persone che più mi sono care e sono sempre pronta a fare cose nuove, per me ogni occasione è buona per viaggiare, scoprire e vedere (i miei genitori ormai lo sanno e ogni tanto fanno le valigie e vengono a trovarmi nel posto in cui mi trovo in quel momento…)
Non ho tantissimi amici, quelli veri si contano sulle dita di una mano e so che su di loro posso contare. Sono il mio punto di riferimento e li conosco così bene e da talmente tanto tempo che ormai sono praticamente parte della famiglia!

Nessun commento: