E' stata veramente una serata speciale quella di ieri sera nella Chiesa del Pistornile a Casteggio: il concerto del Joy Singers Choir ha animato la chiesa per due ore, cariche di energia e allegria; la musica trascinante e il carisma del coro sono stati molto coinvolgenti, la gente si è divertita a battere le mani a tempo di musica o a canticchiare il motivetto delle canzoni più note. Tanti complimenti al coro composto da cantanti non professionisti che per passione si divertono: una performance di alto livello artistico. Complimenti vivissimi! Congratulazioni anche alla formazione strumentale, con Gege Picollo alla chitarra, Manuel Favaro al basso, Cristiano Tibaldi al sax, Mauro Pigazzi alla batteria e il grandissimo Maestro Andrea Girbaudo al piano e alle tastiere. Bravi anche a voi!
Vi ricordiamo l'ultimo prodotto discografico del Joy Singers Choir, Moving Forward, che si può acquistare direttamente sul sito ufficiale. Dal vivo chiaramente risalta di più la parte spettacolare della musica che cantano, ma vi assicuro che queste tredici canzoni vi danno un saggio fedele della potenza che sono in grado di sprigionare nei loro spettacoli. Ne vale la pena! Qui sotto trovate una rassegna di scatti fotografici immortalati durante la serata.
Amici, grazie mille della visita al blog! Speriamo sia di vostro gradimento e ci visitiate spesso! Non esitate a contattarci, i vostri commenti sono ben accetti: labarbatella@hotmail.it
Il patrimonio artistico dei grandi compositori...le emozioni delle loro note... Sostieni anche tu la petizione "Per avere più musica classica in tv". Visita il sitoFIRMIAMO.IT.
Nessun commento:
Posta un commento