mercoledì 12 agosto 2009

MAIRANO OSPITA VIVALDI


presentazione concerto IN RICORDO...


Giunta è la primavera e festosetti la salutan gl'augei....è l'incipit del sonetto che venerdì sera, 14 agosto ore 21.15, introdurrà una serata speciale sulle colline casteggiane.
L'associazione Amici di Mairano insieme con La Barbatella, in occasione della tradizionale festa patronale di metà agosto che celebra la frazione di Mairano, presenteranno un appuntamento musicale di grande spessore. I Maestri Torciani e la loro orchestra d'archi faranno rivivere le emozioni e i profumi de "Le Quattro Stagioni", capolavoro di Antonio Vivaldi.
"il concerto è intitolato In Ricordo... - spiega Don Pino Mazza, presidente degli Amici di Mairano - perchè vuole essere si un momento di musica, ma anche e soprattutto di raccoglimento per la comunità di Mairano per salutare amici e soci che nell'ultimo anno ci hanno lasciato."
La serata è frutto della collaborazione degli Amici di Mairano con La Barbatella, presieduta da Lorenzo Vigo: "Siamo felicissimi che gli amici ci abbiano chiesto di collaborare con loro a questo Ricordo, sintomo della stima reciproca fra le associazioni e di come il tessuto socio-culturale di Casteggio sia propositivo e produttivo."

Venerdì 14 Agosto, ore 21,15 presso la piazzetta

della chiesa di Mairano.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!


Nessun commento: